PREORDINI

Il preordine è un servizio che consente di preordinare uno o più prodotti prima che siano disponibili. Preordinando il prodotto il cliente ha la garanzia che il prezzo rimarrà bloccato e sarà tra i primi a ricevere il prodotto dopo che verrà reso disponibile. Acquistando un prodotto in preordine si è consapevoli che la data indicata nella descrizione dell'oggetto è puramente indicativa, il produttore e/o fornitore potrebbero cambiare la data in qualsiasi momento indipendentemente dalla nostra volontà.
Prima di acquistare un prodotto in preordine il cliente accetta i seguenti punti:

- In caso di mancato saldo del preordine non sarà possibile effettuare la spedizione.
- Alcuni oggetti offrono la possibilità di lasciare un acconto, ovvero un pagamento parziale versato dal cliente per garantire il preordine. Il cliente è tenuto al saldo della differenza tra acconto e costo del prodotto altrimenti l'ordine non potrà essere evaso. Sarà nostra cura inviare una notifica e la fattura di saldo al momento della disponibilità del prodotto.
- In caso di annullamento l'acconto non verrà rimborsato. - Non è possibile annullare un ordine contenente uno o più prodotti in preordine. Il produttore e/o fornitore non ci consente a nostra volta l'annullamento.
- L'annullamento del preordine è consentito solamente entro 48 ore dalla data dell'ordine. In questo caso il cliente ha diritto al rimborso.
- L'acquirente è consapevole che la data indicata nella scheda prodotto potrebbe cambiare in qualsiasi momento, l'eventuale posticipo dell'uscita non da diritto al rimborso in quanto indipendentemente dalla nostra volontà.
- La spedizione dell'oggetto in preordine avverrà non appena il prodotto sarà disponibile.
- Nel caso fossero presenti più prodotti in preordine nello stesso ordine, la spedizione avverrà solamente quando tutti i prodotti saranno disponibili.
- Qualora si volesse ricevere gli oggetti non appena disponibili, vi consigliamo di effettuare ordini separati o di comunicare al servizio clienti la volontà di creare più spedizioni per lo stesso ordine non appena gli oggetti saranno pronti alla spedizione.

DIRITTO DI RECESSO – ART. 64 D.LGS. N. 206 DEL 06/09/2005

Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di acquisto ovvero la possibilità di restituire il prodotto acquistato e ricevere un rimborso ad esclusione delle spese di consegna. Il rimborso verrà effettuato in buono regalo da spendere entro 12 mesi su www.collectorworld.it. Il buono regalo è cedibile a terzi ed il credito è frazionabile ed utilizzabile su qualsiasi prodotto ad eccezione di altri buoni o gift card. Il diritto di recesso non può essere esercitato se il prodotto è stato manipolato, danneggiato oppure usato, compresa la confezione esterna. Il prodotto e la propria confezione originale devono essere quindi integri in tutte le sue parti con i propri sigilli originali senza nessun segno di manomissione. I prodotti restituiti dovranno essere imballati con cura.

SPEDIZIONI

La spedizione avviene in genere entro 24-48 ore dalla data di ricevimento dell'ordine (escluso weekend e festivi). Normalmente la consegna avviene in 24h ma in alcuni casi potrebbero volerci anche 48h. Al ricevimento della merce è responsabilità del cliente verificare che il pacco sia integro e non danneggiato, in caso contrario dovrete segnalare subito al corriere specificando sulla ricevuta di consegna "Ritiro il pacco con riserva in quanto danneggiato". Il cliente è tenuto a comunicare al servizio clienti il problema riscontrato entro 24h dalla consegna.

PAGAMENTI

I pagamenti effettuati sul nostro sito sono completamente sicuri. Utilizziamo i migliori protocolli di sicurezza e i migliori sistemi di pagamento offerti direttamente da Shopify, PayPal, Google Pay ed Apple Pay. Nessun dato delle voste carte di credito verrà MAI memorizzato all'interno di questo sito. Nessun membro dello staff vi chiederà mai i dati della vostra carta di credito o debito.

Data ultima modifica: 30/06/2022
You have successfully subscribed!
This email has been registered